Trattoria da Tino Sanremo: tradizione e genuinità dal 1993.

3465

Oggi il nostro appetito e la nostra curiosità ci ha fatti arrivare fino a Sanremo, precisamente nella famosissima Piazza Bresca.

Il signor Angelo assieme alla sua famiglia gestisce dal 1993 la Trattoria da Tino, location esclusiva, ambiente molto accogliente e famigliare ( noi ci siamo sentiti a casa), cucina casalinga “vera” dove tradizione e sapori nostrani si fondono alla perfezione.

Qui potete gustare il pescato del giorno, sempre freschissimo, e diverso in base alla stagione, fritto misto, stocafisso alla ligure, zuppa di pesce, frittura di calamari, e a richiesta anche il vostro piatto preferito.

La specialità della casa è la paella valenciana, davvero una prelibatezza, assolutamente da provare.

Ottimi anche i vini, scelti accuratamente tra i produttori locali: non può mancare il Rossese un classico dalle nostre parti, poi il Vermentino, Dolcetto e Bonarda.

Inoltre la Trattoria da Tino è famosa per il suo “piatto del giorno” una vera e propria sorpresa per i suoi affezzionati clienti che possono gustarsi una pausa pranzo genuina e sempre differente, e non è poco, considerando i piatti a volte surgelati e semi pronti che a volte si trovano in giro la qualità qui fa la differenza.

MENU TURISTICO:    € 18

SPAGHETTI AI FRUTTI DI MARE

FRITTO DI CALAMARI

DOLCE O CAFFE’

Indirizzo: Via Gaudio 24, 18038 Sanremo, Italia
 Tel: 0039 0184501899
CHIUSURA: DOMENICA

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO