Ristorante URBICIA VIVAS “La Pigna” Sanremo

1511

Oggi, siamo saliti fino al cuore di Sanremo “la pigna”, per presentarvi il ristorante Urbicia vivas La piazzetta.

Situato nella famosa Piazza dei dolori questo caratteristico locale si presenta bene, molto accogliente e famigliare e con un ampio dehor fuori che vi permetterà di sedervi proprio al centro della Piazza dove potrete godervi il panorama architettonico dell’antica città ligure.

Questa nuova realtà è nata quasi per gioco, l’idea era quella di riunirsi tra amici per delle serate all’insegna della musica e del buon cibo.

La cucina è molto varia e attraversa un po’ tutta la penisola da Nord a Sud, non può mancare quindi la pizza (48 ore di lievitazione) e diversi condimenti; inoltre ogni tanto amano organizzare cene “multietniche” a tema con piatti tipici di diversi paesi del mondo.

Il ristorante è aperto dal mattino alle 10:00  fino a notte fonda, aperitivo classico, pranzo, cena e a volte apericena con musica, a seconda del caso, qui non ci si annoia mai, l’offerta di questo locale è molto vasta e variabile.

In conclusione si può dire che questo locale è una “scommessa” già vinta perché se alla base cè un forte legame di amicizia si affrontano meglio le difficoltà e si può guardare il futuro con più ottimismo e tanto buon cibo.

Piazza dei dolori 5/6 Sanremo “La Pigna”
Tel: 0184 57 55 66


Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO