Ristorante La Virata: mangiare bene una tradizione di Famiglia

1416

“La Virata” è un ristorante a gestione familiare, nasce nel 2013 ed è frutto di anni di passione per la cucina data da Sergio e Antonio fin dal 1973.

I due fratelli, devono la loro grande passione per il buon mangiare alla loro Mamma, abile casalinga d’altri tempi di origine pugliesi, che tra pasta fatta in casa e piatti tipici regionali infonde nei figli una vera e propria adulazione per il gusto, la bontà e la geuinità dei sapori tradizionali.

Sergio e Antonio entrambi diplomati all’alberghiero di Alassio, ai tempi una delle prime scuole professionali d’italia, iniziano la loro carriera tra ristoranti e alberghi di tutta la Riviera, affermandosi fin da subito talenti culinari, e in poco tempo diventano Chef di cucina.

Sergio, il piu grande dei due , è un affermato E.chef, ha passato gli ultimi 15 anni ad affinare la sua arte in giro per tutta Italia, gestendo cucine di alberghi e ristoranti di lusso sparsi per tutta la penisola.

Mauro, è uno chef affermato della Riviera, tra i ristoranti nel quale ha lavorato si possono annoverare il Mediterranèe e il Palma ad Alassio, ristoranti di tutto il rilievo, oltre ad aver gestito varie cucine in alberghi del Dianese.

Non per ultimo, per completare la tradizione di Famiglia, anche lui coinvolto dalla passione per la cucina, il giovane di casa Davide, eclettico e fucina di idee per un continuo miglioramento.

Passione ed Innovazione sono il nostro moto…

Buon appetito!

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO