Ristorante “La Cucina” Santo Stefano al mare: cose Bone A L’antiga!

4748

Se cercate un ristorante a Santo Stefano al mare dove mangiare ottimi piatti di pesce e carne e restare catturati da una cucina che valorizza le tradizioni locali vi segnaliamo il Ristorante “La Cucina” aperto nel lontano 1996 e gestito da Gianpaolo (sala) e Claudio (cucina).

il Ristorante “La Cucina”è un locale elegante ma dall’anima semplice, un posto carino e accogliente dove avrete modo di mangiare ottimi piatti a base di  pesce fresco comprato direttamente dall’asta del pesce di Imperia Oneglia. La specialità di questo ristorante è la degustazione di pesce, proposta come antipasto, primo o secondo. La pasta e i dolci sono rigorosamente fatti in casa e inoltre propongono un menu turistico per tutti i palati.

 Vi suggeriamo di provare i classici Spaghetti alle vongole, un must che continua a piacere molto, oppure i delicati ravioli ripieni di pesce, o ancora la frittura di paranza molto ricercata dai clienti.
Lo slogan del ristorante è Cose Bone A L’antiga e guardando il menu abbiamo capito il perchè: la freschezza del pesce e fantasia delle proposte sono gli elementi che fanno del Ristorante “La Cucina”  uno dei ristoranti, a Santo Stefano al Mare e dintorni, più amati.

RISTORANTE ” L A C U C I N A “

Piazza Cavour, 7 (dietro la chiesa)
Santo Stefano al Mare (IM)

Telefono: 0184 485040

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO