Ristorante etnico Mandela a Sanremo, dove il mondo si incontra a tavola.

1120

Si dice che la cucina africana rifletta anche nel gusto dei suoi piatti, colori e gli odori della sua terra; infatti è una cucina  speziata e molto profumata,  come quella proposta dal Ristorante etnico Mandela a Sanremo.
L’ambiente è molto accogliente, i colori sono caldi e riflettono i colori del continente Africano, ma anche i suoni, gli odori, i sapori, insomma, crea l’impressione di essere catapultati per una sera nell’Africa vera. Se  volete assaggiare deliziosi piatti africani in un ambiente tranquilo vi consigliamo vivamente questo ristorante.

Situato nella centrale via Pietro Agosti al civico 30, propone un ambiente e una cucina tipicamente africane, ma non mancano i piatti sudamericani, precisamente dal Peru. Il Ristorante etnico Mandela di Sanremo propone ai suoi ospiti vari piatti multietnici, con particolare attenzione per le specialità senegalesi: principalmente piatti a base di carne e pesce ma anche vegetariani.

Tra gli antipasti abbiamo la fataya, il nemm, l’akarra e i poivron farci. I primi piatti, piatti tipici africani e peruviani, abbiamo il bifteck, lo yassa con pesce, il thiou con pollo, ld ceviche, polpette di costine di agnello speziato, pesce firir con riso, couscous con carne o vegetariano, Thiébou Dienne e pesce yassa grigliato e tantissime altre gustose ricette africane.

Il locale propone anche serate danzanti interculturali dove il divertimento è sempre garantito.

Nestor e Annie, i due proprietari, vi accoglieranno a braccia aperte!

Per info potrete visitare la pagina Facebook cliccando qui , chiamare i numeri 0184 1928753 /371 1754045/ 331 9467126 o mandare una mail a ristorantemandela@libero.it – nestornad@yahoo.fr.

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO