Ristorante Agrodolce, l’originalità del gusto.

725

Il Ristorante Agrodolce in Via Des Genys 34,  è senza dubbio uno dei locali più raffinati di Imperia. La  cucina ricercata e creativa, la ricerca dei migliori ingredienti e la presentazione accurata sono i punti forti del ristorante.

Agrodolce è segnalato con una stella nella guida Michelin 2015 e vanta lo Chef stellato più giovane d’Italia: Augusto Valzelli di 24 anni.

In sala lo staff è guidato dalla solarità del  giovane  Dannys, la stessa solarità che si può  assaporare comodamente seduti nel dehor, per un pranzo di lavoro, per una serata tra amici o una cena intima. Di sera le luci riflesse del porto regalano al dehor un’atmosfera magica e romantica.

All’interno come all’esterno eleganza e raffinatezza sono alleggeriti dalla semplicità dei particolari che ci rendono possibile offrirvi la bella sensazione del “sentirsi a casa”.

Da non perdere il menù degustazione con vari assaggi di pesci crudi freschissimi e magari un bicchiere di  buon vino: più di 200 tra le migliori etichette.

La tradizione va pari passo con l’innovazione, infatti, Agrodolce non è il solito ristorante, il menù alla carta cambia circa una volta al mese e il menù degustazione ogni settimana.

Consigliamo a tutti di provare Agrodolce, il loro obiettivo è sentirsi dire  a fine cena “Grazie. Siamo stati bene.” e credeteci, ci riescono.

Apertura tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 20 alle 22 – chiusura il martedì

Sito web: www.agrodolceimperia.it

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO