QUALCHE METRO SOPRA IL CIELO…..

1056

Un volo in tandem con un parapendio ti permette di esplorare un altro mondo. Tutti possono provare l’emozione del volo accompagnati da un esperto pilota abilitato, non e’ richiesta alcuna capacita’, esperienza  o particolari doti di coraggio, il parapendio quando praticato nelle giuste condizioni, non e’ assolutamente uno sport estremo ma una attivita’ sportiva che regala a chi la pratica sensazioni uniche nella massima sicurezza. Fidati totalmente dell’esperienza del pilota che ti accompagnerà e lasciati prendere dall’affascinante passione per il volo…
Il decollo è il momento più emozionante: non ci si butta ma dolcemente si abbandona il peso della forza di gravità e ci si stacca da terra da un pendio.
Finalmente in volo: ora è il momento per godere della vista che normalmente è riservata ai volatili o a pochi fortunati.

 

   

 

Anche nella nostra provincia è possibile sperimentare questa fantastica disciplina, volare in totale libertà e sicurezza sopra la nostra meravigliosa macchia mediterranea, dalla montagna fino al mare, infatti si può partire per esempio; decollando vicino al giro panoramico del marzocco, sorvolare tutta la parte alta di sanremo per poi atterrare in spiaggia, davvero un panorama suggestivo.

 

 

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO