Intervista con Angela. Abiti da Matrimonio dal 1994.

1335

 Ciao Angela, è un piacere per Spot Imperia intervistare una donna imprenditrice imperiese che da tanti anni ha una attività che è un punto di riferimento non solo per gli abitanti della Provincia di Imperia ma anche per molti clienti della Côte d’Azur.

 —Da quanti anni hai l’attività in Piazza Bianchi?

Angela Boutique è stata inaugurata in 1994, mamma mia quanto è passato! (risate), all’inizio avevo pochi abiti ma con il tempo e l’esperienza ho cercato i migliori fornitori del mercato. Al momento il miei cavalli di battaglia sono gli abiti di matrimonio della griffe Carlo Pignatelli sposo, cerimonia donna e Gai Mattiolo cerimonia.

 —Cosa è cambiato in questi anni nel modo di vestirsi degli sposi e spose? Ci sono stati molti cambiamenti?

Penso che i colori. Una ventina di anni fa il bianco era indispensabile. Oggi tradizione e stile, si uniscono per creare abiti dalle linee più varie, la tradizione dell’abito da sposa tutto bianco è ormai superata da una serie di nuances e tonalità che va dai colori pastello fino all’avorio o ecrù.

 —Un tuo consiglio per gli sposi e spose per quando si tratta di scegliere l’abito.

Secondo me ci sono alcuni elementi fondamentali da tenere in considerazione, uno è essere in sintonia con lo stile del matrimonio, se il matrimonio è sulla spiaggia non ha senso guardare un abito fluttuante per esempio. Poi deve essere di glamour ma anche pratico , visto che sarà indossato per molte ore. Ci sono tanti altri ma uno importante è anche che deve esaltare le forme, ossia, mettere in evidenza i punti di forza e nascondere i punti deboli.

23DSC_1719

 —Tratti soltanto abiti da matrimonio?

Vendo  anche Cannella, Didier Parakian, abiti di cerimonia per bambini (battesimi, comunione, ecc) Gai Mattiolo , Edas, la linea Carlo Pignatelli Joulie e altri. Ho anche profumi ed accessori.

4

 —Cosa suggerisci in generale per la moda primaverile di quest’anno?

I colori pastello hanno conquistato le passerelle quest’anno. Secondo me sono raffinati e delicati, fanno tendenza e vanno abbinati a uno stile minimal ed anche elegante. Ma come colori ci sono anche il verde smeraldo , il bianco che è sempre ogni presente in tutte le stagioni, il rosa e il fucsia.

 Ok perfetto, sicuramente con la tua esperienza i nostri lettori del portale possono fidarsi sicuramente dei tuoi consigli!

  Grazie Angela, è stato un piacere , fai un saluto ai nostri lettori!

Grazie, e venite a trovarmi in Piazza Bianchi nr. 8. ad Imperia. Sarò lieta di accogliervi nella mia boutique.

 DSC_17226

 

 

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO