Igor Tattoo Sanremo, il tatuaggio come filosofia di vita.

3961

Nato ad Avellaneda in provincia di Buenos Aires, Gustavo Petrone titolare dello studio Igor Tatoo a Sanremo, sin da piccolo ha sempre coltivato una profonda passione per il disegno. Inizia giovanissimo la sua carriera in uno studio di tatuaggi nella città di Quilmes. Dopo anni trascorsi a perfezionare le sue abilità nel disegno su pelle, è finalmente pronto ad avviare il suo studio privato “Gustavo Tattoo” a Wilde sempre in Argentina. Trasferitosi in Italia nel 2001, con l’appoggio della moglie e della famiglia in breve tempo apre il suo studio nella città dei fiori dandogli il nome di uno suoi figli.

Già a poco tempo della sua apertura Igor Tattoo ha ottenuto la fiducia di moltissimi clienti grazie alla passione e alla professionalità che hanno fatto di questo studio uno dei punti di riferimento per l’arte del tatuaggio nella Provincia di Imperia e non solo. Nello staff è presente anche Mirko di Pompeo, il braccio destro (tatuato!) di Gustavo che contribuisce a mantenere l’alto livello dell’attività.

Tra i servizi offerti, oltre ai tatuaggi artistici e personalizzati, si effettuano coperture di cicatrici e vecchi tattoo.

La filosofia di Igor Tattoo non si limita al solo lato estetico, ma mira a fornire ad ogni singolo cliente una consulenza mirata cosi che possono decidere saggiamente il tatuaggio che li acompagnerà per tutta la loro vita, evitando che i suoi clienti cadano nella tentazione dei modismi passeggeri.

Gustavo infatti ci insegna che un tatuaggio è molto più di un’immagine disegnata sulla pelle, ma è un modo per rapresentare sul corpo un sentimento proveniente dall’anima.

Lo studio è aperto da martedì a sabato con orario continuato dalle 11 alle 19 e lunedì dalle 15 alle 19.

Via Matteotti 102 – Sanremo   Tel.:+393407289783 

 

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO