“COCOON” L’UNIVERSO PARALLELO NEL CUORE DI SANREMO

969

Quando si parla di sanremo la prima cosa che ci viene in mente sono i fiori, per anni ne è stata la città simbolo, quasi la capitale d’italia per via di questa ecellenza. Subito dopo viene in mente il festival della canzone italiana, quest’ultimo forse è rimasto l’unico e vero baluardo del turismo di mezza stagione sanremese.

Durante il periodo del festival la città vive un gran fermento tanti volti noti del mondo dello spettacolo; cantanti, musicisti,soubrette,modelle,dj,scenografi,registi etc. si muovono nella nota movida sanremese che si trova al centro di piazza bresca, li infatti sono nati e continuano a evolvere, i più importanti bar, locali, e ristoranti sanremesi.

Ma a noi di spotimperia ha colpito un bar, che permettetemi di dire definirlo “bar” è restrittivo per tutto quello che riesce ad offrire, trattasi  locale “Cocoon” che oramai da due anni è divenuto un punto di riferimento per la movida sanremese, nonostante la sua posizione non sia proprio centrale.

4

Se vi trovate a sanremo per un qualsiasi motivo che sia; lavoro, vacanza, festival etc. non potete non fare un salto al cocoon, già dall’aredamento potrete notare il gusto e la personalità di chi a questo locale ha voluto dare un anima più europea e internazionale , che sicuramente è tra i posti più di tendenza presenti nella città dei fiori.

3

Entrati all’interno farete subito un salto nel passato; infatti subito dietro al bancone noterete un bel muro in pietra come si faceva una volta, e sopra la vostra testa un soffitto a  volta tipica dello stile architettonico ligure, ma contemporaneamente sarete anche proiettati nel futuro infatti l’arredamento è un mix tra minimal e etnico condito da un gusto molto chic e ricercato e con molta tecnologia all’interno, luci a led, impianto audio di ottima qualità,connessione wi-fi e due IPad pronti per l’uso.

1

Coccon – Via Camillo Benso Conte di Cavour, 24,  Sanremo (IM)

Orari di apertura:

a Lun. a Sab. alle 07:00  alle 21:00

Domenica dalle 16:00

5

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO