Coco Crazy Imperia, il paradiso dei dolciumi!

2764

Aperto dal Sig. Luca nel 2010, Coco Crazy è un negozio di dolciumi ad Imperia con oltre 250 tipi di caramelle per tutti i gusti: gommose, sfuse, incartate, marshmallow, liquirizie, confetti, senza zucchero, lecca-lecca e tante altre. Vale ricordare che Il negozio ha anche un grande assortimento di dolci e caramelle senza glutine e tantissime articoli regali di tutti i generi.

Questo negozio di caramelle è un  vero paradiso dei golosi, che possono creare il proprio sacchetto in modalità self-service e concedersi una vasta offerta di cioccolatini, dolci e prodotti sempre nuovi e di qualità provenienti da tutto il mondo e delle migliori marche italiane (Domori, Caffarel, Lindt, Baratti, Perugina).

Qui potete ordinare anche delle torte di caramella personalizzate che riscontrano un grande successo tra i clienti. Visto la comodità di trasporto e il fatto che non si sciolgono, è ideale per le feste a casa o nelle scuole e sicuramente colpiscono sempre per il colore e i disegni che si possono creare. I bambini le adorano!

D’estate potete trovare un granitore all’entrata che offre oltre 40 gusti delle ottime granite del marchio Fabbri.

Le  vetrine ed espositori sono sempre assortiti con idee regalo per le ricorrenze e le diverse occasioni.

Per concludere, possiamo dire che per adolcire con un pò di fantasia le giornate dei grandi e dei piccoli Coco Crazy è il posto ideale!

Orario di apertura: Aperto tutti i giorni dalle 9:30 /12:30 e dalle 15: 30/19:30

Lunedi mattina chiuso – domenica aperto sotto le festività

Via S. Giovanni, 54 – Tel: 0183 782929

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO