B&B La Casa delle Fate, A Villa Faraldi un’atmosfera d’incanto…

1315

La nostra provincia è piena di posti magici e paesaggi bellissimi. Un territorio simile ha bisogno di strutture adatte per accogliere sia i turisti che gli abitanti senza lasciare niente per scontato. Noi di Spotimperia periodicamente ve ne faremo conoscere  alcune di queste strutture e oggi vi presentiamo un bellissimo Bed and Breakfast della nostra provincia: ” La casa delle fate” a Villa Faraldi Imperia. Possiamo dire che l’incanto non resta solo nel nome, ma riflette pienamente le caratteristiche di questo carinissimo B&B.

“LA CASA DELLE FATE È A CONDUZIONE FAMILIARE E NASCE DA UN PERCORSO INTERIORE CHE HA RIPORTATO LA PROPRIETARIA ALLE ORIGINI DELLA SUA FAMIGLIA “ELENA”. LA DIMORA DEI SUOI AVI PRENDE IL NOME DALLA PASSIONE DELL’ATTUALE PROPRIETARIA, AMANTE DI ERBE OFFICINALIS E DEL MONDO OLISTICO, HA TRASFORMATO IL LUOGO IN UNA PERLA DOVE TRASCORRERE LE PROPRIE VACANZE ALL’INSEGNA DEL BENESSERE.”

Ubicato nel centro storico medieovale di Villa Faraldi, La Casa delle fate ha un stile rustico e confortevole, le camere sono molto colorate e sicuramente il relax è la parola d’ordine in questo particolare Bed and Breakfast.  Il Bed and Breakfast organizza con molta frequenza varie attività come corsi, Trattamenti olistici. aromaterapia, musicoterapia, meridiano della memoria, Reiki, cristallo terapia e tante altre discipline.

Il B&B è aperto da aprile a Ottobre.

Se volete più informazioni visitate il sito: http://www.lacasadellefatevillafaraldi.it/

oppure seguite La casa delle Fate su Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-casa-delle-Fate/231242853733948

Qui sotto abbiamo selezionato alcune foto. Buona visione!

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO