ALZATE IL VOLUME, “THE NOIZE”, SANREMO

1665

All’attivo da ben due anni, i THE NOIZE, dopo la sostituzione di alcuni membri del gruppo, completano il loro organico con l’arrivo della cantante Betty Twister.

 

Nel sound della band si incontrano diverse influenze musicali che però rimangono ben radicate nel rock’n’roll e nell’ heavy metal, prevale la passione per i volumi “assordanti” e le valvole “bollenti”, il tutto condito da suoni pesanti e un cantato melodico ma grintoso.

Attualmente la band sta lavorando alla registrazione del loro primo disco ufficiale, sarà composto da 14 tracce una più carica dell’altra, sarà interamente autoprodotto, il cantato sarà in inglese come da sempre è lo stile “The Noize”.

In conclusione si può dire che il progetto “The Noize” nasce dal desiderio del gruppo di far capire al pubblico musicale della nostra provincia, che non esistono solo le cover, ma che si può anche fare musica per pura passione esprimendo ciò che si è indipendentemente dalle mode del momento, e che si può anche raccontare l’amore in modo diverso anche facendo “rumore”.

 

MEMBRI:

Singer: Betty Twister
Drum: Carletto Drum Neri
Guitar: Il Tiranno
Guitar: Fabrizio Taricco
Bass: Cristiano De Stefano

 

 

 

 



 

Per seguire il gruppo su facebook, ecco il link: https://www.facebook.com/thenoizeroll?fref=ts

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO