15/10 – GERMANOTTA YOUTH@ARCI CAMALLI

440

SIAMO ORGOGLIOSI DI OSPITARE I “GERMANOTTA YOUTH”, VERI SPERIMENTATORI DI SUONI E MUSICA CHE SORPRENDONO PER L’AUDACIA E LE SCELTE SONORE AL LIMITE

GERMANOTTA YOUTH è un progetto che unisce le elettroniche di stampo industrial-breakcore a ritmiche e sonorità grind:
attivi dal 2010 hanno iniziato questa avventura con Massimo Pupillo (ZU) realizzando con lui 3 pubbicazioni:

“The Harvesting of Souls”-Wallace Records (CD)
“Joy as a Toy/Germanotta Youth”-Cheap Satanism (Split 10”)
“The Final Solution”-Wallace Record-Off Set Records-Sangue Dischi-Bloody Sound Fucktory (Ep 7”)
Dopo un tour in Europa e molti festival in Italia, stanno preparando sia il loro quarto lavoro (cd full-lenght) sia un’altra apparizione firmata Cheap Satanism.
Nel 2013 hanno fatto 2 tour italiani, uno norvegese, nel quale parteciperanno anche al festival internazionale “Match & Fuse” a Oslo e un tour europeo per promuovere la nuova compilation in vinile edita appunto dalla belga Cheap Satanism.
Nel 2014 Germanotta Youth è un combo che si riduce all’osso con questa nuova formazione in duo:
Reeks introduce il suo peculiare elemento polistrumentale simultaneo, suonando synth e basso contemporaneamente, e la sezione ritmica nelle mani e nei piedi di Giulio Galati, il gruppo si spinge così sempre più ai confini dell’atletica leggera!
Nel 2014 con questa nuova formazione hanno già collezionato 2 tour europei, uno italiano, svariati festival nazionali e internazionali e hanno realizzato un remix per la nota band “Shining” con il quale sono entrati ufficialmente nella compilation promossa dalla stessa band norvegese che raccoglie i migliori remix della loro “Fisheye”.
In Aprile 2015 è uscito il loro nuovo lavoro in duo, registrato dal vivo ed edito da Wallace, Megasound, Stirpe999 e Cheap Satanism.

 

LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1512247859085445/

Commenti

comments

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO